Mostri, streghe e vampiri si aggirano per Altopascio: Halloween è arrivato. Stasera, martedì 31 ottobre, il centro storico del paese si trasformerà nella terra dell’horror per la prima edizione dell’Altopascio Halloween Horror Festival, organizzata da BSM Eventi di Silvia e Marco Banti in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Tutte le piazze del centro saranno il palcoscenico di una serata da brivido. Dalle 17 sarà possibile acquistare i biglietti per attraversare i 300 metri del tunnel dell’orrore installato in piazza Ospitalieri, con attori, figuranti e maschere che impersoneranno le paure più profonde. In piazza della Magione, invece, ci sarà il mini-tunnel per i bambini. E ancora: mercatino artigianale, artisti di strada e mostri spaventosi animeranno via Cavour, piazze Ricasoli, Vittorio Emanuele e Garibaldi. Spazio anche al cinema con le proiezioni di IT (alle 18) e di Suspiria (ore 21.30). Ad arricchire la manifestazione anche musica e animazione e un viaggio alla scoperta di Halloween con i laboratori gratuiti di lingua inglese e spagnola per bambini e ragazzi (piazza Ricasoli, locali della foresteria).
Altopascio Halloween Horror Festival è a ingresso libero. È stato inoltre organizzato un servizio navetta, curato dalla Misericordia, da via della Cerbaie (tre i punti di raccolta: Brico Io, Tuodì, Conad). Per ulteriori informazioni: pagina Facebook Altopascio Halloween Horror Festival.