Halloween: a Borgo a Mozzano la festa più spaventosa
  31 Ottobre 2024
Borgo a Mozzano
Halloween: a Borgo a Mozzano la festa più spaventosa

Migliaia di persone si stanno preparando in tutta Italia per partecipare alla Halloween Fest di Borgo a Mozzano, la più spaventosa e affascinante fiera del brivido, arrivata quest'anno alla XXXª edizione, registrando ogni anno un crescente successo di pubblico.
Ancora una volta l’antico borgo accoglierà molti appassionati per offrir loro la notte più paurosa dell’anno tra brividi, musica, allegria, gastronomia e storia. L'ingresso è gratuito come sempre. Diavoli spaventosi, zombie, vampiri e personaggi dei film dell'orrore animeranno il centro del paese per celebrare la più importante festa italiana dedicata alla notte delle ombre.
Un tunnel dell’orrore all’aperto, a cura dell’associazione BEA, accoglierà i visitatori. Nelle vie del centro si incontreranno creature spaventose. Anche quest’anno ci saranno i Krampus, terrificanti demoni in giro per la città alla ricerca di bambini cattivi. Ci sarà anche una novità assoluta: arriverà la band ufficiale di Marilyn Manson, I “Godamn Superstar”.
Per informazioni telefoniche: Segreteria di Manifestazione +393703277846 - Espositori: +39058382041 (Comune di Borgo a Mozzano) - Camper e Ricettività: +390583888881 (ProLoco di Borgo a Mozzano). Per informazioni via email rivolgersi qui: info@halloweenborgo.it e associazionebea@gmail.com.