In occasione del Festival “In Giallo Noir”
Barga viene invasa da scrittori di gialli
  dal 02 al 30 Luglio 2021
In occasione del Festival “In Giallo Noir”<br> Barga viene invasa da scrittori di gialli

Ai primi di luglio prenderà il via la 14ª edizione di “Tra le righe”, il Festival Letterario di Barga . Quest’anno è prevista la partecipazione di importanti giornalisti tra cui Marino Bartoletti, il cronista della gastronomia Edoardo Raspelli e inoltre Guido saraceni, Massimo capanni e i numerosi scrittori che partecipano al Garfagnana in giallo Barga Noir.
Il Festival è promosso dall’amministrazione comunale di Barga ed è organizzato da “Tra le righe libri” e dalla Libreria Poli. il tema di quest’anno è “La ripartenza”. La manifestazione si articolerà in 3 giornate.
Venerdì 2 luglio (alle 18:30, nella piazzetta Teatro dei Differenti), è prevista la presentazione del libro “L’oceano in una goccia”, da parte dell’autore Guido Saraceni.
Sabato 3 luglio Marino Bartoletti presenta “La cena degli dei” (sempre alle 18:00, nella piazzetta differenti).
Domenica 4 luglio è la giornata dedicata a “Garfagnana in giallo Barga Noir”, quando Barga sarà invasa da scrittori di gialli provenienti da tutta Italia. Dalle 18,30, infatti, si terrà la presentazione e la premiazione dei vincitori della sezione del premio “Garfagnana in giallo Barga Noir 2020.