Il CSI (Centro Sportivo Italiano) ha eletto
il nuovo Presidente e i nuovi Consiglieri
  dal 10 al 30 Gennaio 2021
LUCCA
Il CSI (Centro Sportivo Italiano) ha eletto<br>il nuovo Presidente e i nuovi Consiglieri

L’Assemblea provinciale del CSI (Centro Sportivo Italiano) si è tenuta a Lucca per procedere al rinnovo del Presidente e dei Consiglieri. Erano presenti numerosi rappresentanti delle società sportive. L’Intero incontro si è svolto nel pieno rispetto delle norme Covid.
Ha introdotto i lavori don Lucio Malanca, Parroco del Centro Storico, che ha svolto una interessante relazione sui giovani e il mondo dello sport, mettendo in risalto i principi che dovrebbero ispirare i comportamenti del settore.
Durante i lavori, il Presidente Giulio Landucci ha ripercorso i momenti salienti dei quattro anni di sua pertinenza, ringraziando tutti coloro che hanno collaborato al raggiungimento degli obbiettivi e ricordando che il CSI, da ben 75 anni, ha mantenuto inalterati i valori che caratterizzano il mondo cattolico e il mondo dello sport. Inoltre ha messo l’accento su come gli istruttori del CSI, esercitando il loro lavoro nell’ambito sportivo, realizzino una importante funzione di educatori.
L’assemblea si è conclusa nel tardo pomeriggio con l’elezione del nuovo consiglio provinciale e del nuovo presidente, che è risultato essere Ilaria Orlandini, una preziosa collaboratrice già in forza da anni nel CSI. Il nuovo presidente ha concluso ringraziando tutti i vari rappresentanti delle società, ricordando che la collaborazione con Giulio Landucci sarà mantenuta nominandolo "presidente ad honorem" del CSI di Lucca. Il nuovo consiglio provinciale del CSI è così composto: La Kien Viene, Lucini Riccardo, Modena Marco, Orlandini Mauro, Pedreschi Alberta, Tizzanini Ivan, Urbano Gianluca, Veicoli Sandy.