
Lo spettacolo si terrà nell'area verde sul retro
del Municipio di Capannori. Ingresso gratuito!
Gene Gnocchi, il famoso comico e conduttore televisivo, mercoledì 26 agosto alle 21,30 sarà ospite della rassegna ".. Ma la notte sì”. La serata è promossa dal Comune di Capannori e gestita da Cineforum Ezechiele 25,17 e Grimaldi Impianti, ed è inoltre sostenuta dalla Regione Toscana, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e da alcune aziende del territorio.
Gene Gnocchi presenta al pubblico il suo 'Sconcerto Rock', un divertente spettacolo (di cui lui è autore e regista) in cui interpreta il personaggio “The Legend”, una rockstar divenuta anziana, ormai scomparsa dalle scene, che all’improvviso vuole tornare sul palco sperando di migliorare la sua situazione economica.
Il ritorno sulle scene però si trasforma ben presto in una serie di situazioni imbarazzanti (che naturalmente scatenano l’ilarità del pubblico). Così accade che le luci improvvisamente si spengono, un chitarrista si lancia in un assolo troppo lungo, ogni situazione è soggetta a mille stranezze e difficoltà che creano altrettanti esilaranti spunti comici.
I biglietti possono essere prenotati sul sito del LEG (Live Emotion Group) oppure chiamando il numero 333 4700976. La prenotazione è indispensabile per poter contare su un posto sicuro.