Giuliana Maffei giovane e brava cantante Lucchese
  22 Maggio 2019
LUCCA
Giuliana Maffei giovane e brava cantante Lucchese


Con la sua voce incredibile, Giuliana Maffei, a soli 16 anni, durante la quinta puntata del talent show The Voice, andata in onda martedì 21 maggio 2019 su RAI2, si è presentata al grande pubblico con una esibizione impeccabile della cover "Friends" dei "Marshmello feat Anne-Marie".

Ed è stato un vero grande successo!

Un timbro ed una estensione vocale eccezionale, unitamente ad un controllo della voce da fare invidia a molti (anzi moltissimi) dei più blasonati cantanti / interpreti del momento, hanno fatto letteralmente saltare in piedi il pubblico presente ed i giudici del noto talent. Tutti, insomma, sono rimasti estasiati dall'esibizione di Giuliana, che parrebbe proprio avere le carte in regola per poter, in un prossimo futuro, vivere della sua amata musica.

Giuliana Maffei, nonostante la giovanissima età, è già nota a molti degli "addetti ai lavori", poiché da qualche anno si cimenta abbastanza assiduamente e con discreto successo in vari concorsi canori.
E tutti, ma proprio tutti, concordano nel riconoscere nella voce della giovane cantante Lucchese un grandissimo potenziale, ovvero una "voce" che sempre più spesso riceve l'appellativo di "dono".

Con la speranza di poter presto far conoscere la brava Giuliana ancora meglio ai tanti lettori di Lucca.news, magari realizzando una intervista a Lei dedicata, per il momento le facciamo i nostri complimenti ed un grandissimo ... in bocca al lupo!

Nella FOTO in alto:
( Giuliana Maffei, a sinistra, durante la premiazione del "Live Song Festival 2018" Traversetolo - Parma )