CarnevalMarlia 2019
  dal 10 Febbraio 2019 al 10 Marzo 2019
Marlia (Capannori)
CarnevalMarlia 2019

CarnevalMarlia 2019 tornano i grandi carri allegorici di cartapesta.

I volontari hanno lavorato per mesi nel realizzare "i Giganti di Cartapesta" veri e propri protagonisti, assieme ai bambini, dello storico Carnevale di Marlia.
Le origini del CarnevalMarlia risalgono addirittura al 1904, mentre i grandi carri allegorici furono introdotti sin dall'edizione del 1978.

Cinque sono le domeniche in cui il CarnevalMarlia 2019 riempirà di colori, allegria e musica piazza del Mercato e una parte di via Paolinelli; Ingresso gratuito grazie al sostegno dei soggetti promotori.

IL PROGRAMMA CARNEVALMARLIA 2019

Domenica 10 febbraio 2019 - dalle ore 14:30
1° corso mascherato, con sfilata dei carri allegorici e delle mascherate.
Presenta Adele – Animazione musicale con “Adele Group”. Animazione per bambini con trucca bimbo, sculture di palloncini e bolle di sapone giganti con Galaxy Animation. Mago Bolla con 2 Dinosauri “Cuccioli di Carnosauro”. Omaggi per i bambini.

Domenica 17 febbraio 2019 - dalle ore 14:30
2° corso mascherato, con sfilata dei carri allegorici e delle mascherate.
Musica Disco con il “DJ Simone”. Mago Bolla con 2 Dinosauri “Cuccioli di Carnosauro”. Divertimento per i più piccini con trucca bimbo, sculture di palloncini e bolle di sapone giganti con Galaxy Animation. Omaggi per i bambini.

Domenica 24 febbraio 2019 - dalle ore 14:30
3° Corso Mascherato, con sfilata dei carri allegorici e delle mascherate.
Musica Disco con il “DJ Simone”. Mago Bolla con 2 Dinosauri “Cuccioli di Carnosauro”. Animazione con trucca bimbo, sculture di palloncini e bolle di sapone giganti con Galaxy Animation. Omaggi per i bambini.

Domenica 3 marzo 2019 - dalle ore 14:30
4° corso mascherato, con sfilata dei carri allegorici e delle mascherate.
Musica Disco con il “DJ Simone”. Partecipazione della banda “A. Catalani” di Marlia. Per i più piccoli divertimento assicurato con trucca bimbo, sculture di palloncini e bolle di sapone giganti con Galaxy Animation. Omaggi per i bambini.

Domenica 10 marzo 2019 - dalle ore 14:30
5° corso mascherato, con sfilata dei carri allegorici e delle mascherate.
Musica Disco con il “DJ Simone & C.”. Per i più piccoli divertimento assicurato con trucca bimbo, sculture di palloncini e bolle di sapone giganti con Galaxy Animation. Omaggi per i bambini.

Ogni domenica di Carnevale anche stand gastronomici con frati, pasta fritta, pizze e fiera di beneficenza. Inoltre ai vari corsi mascherati saranno presenti in maschera tanti i ragazzi, genitori ed insegnanti delle scuole primarie di capannori, delle scuole Don Aldo Mei e la "mascherata" dell'oratorio della Parrocchia di Marlia.

EVENTO
CarnevalMarlia 2019

LUOGO EVENTO
Piazza del Mercato e Via Paolinelli
Marlia - Capannori (LU)