Paola Colleoni in mostra con la "fluid-art"
  dal 31 Luglio 2017 al 15 Agosto 2017
Forte dei Marmi
Paola Colleoni in mostra con la

Paola Colleoni in mostra a Forte dei Marmi con la sua "fluid-art". “Il Segno dell'Onda - Sea Shore” è il titolo dell’esposizione dell’artista bergamasca, in visione presso l’associazione “San Lazzaro”, in via Pascoli, dall'1 al 15 agosto.
Durante l’inaugurazione, prevista per martedì alle 21.40, ci saranno il curatore, Piero Garibaldi, ed i promotori dell’iniziativa, tra cui: il direttore del museo “Il Gilardi”, Cristiano Guerra; Gino Franchi, presidente della sezione lucchese di “ANMIG” (Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi di Guerra); Alberto Russo, presidente della “Round Table 53 Carrara Val di Magra”; Vittorio Guidi, direttore del museo “Ugo Guidi”, ed un rappresentante dell’associazione culturale “Grazia Leoncini”.
Colleoni, nata in Argentina ma vissuta tra Bergamo, Carrara e la Versilia, dipinge con l’acrilico pitture naturalistiche, sinuose, fluide nelle sagome e nei contorni, per restituire all’artista un’affascinante specchio su un mondo a metà tra reale e surreale. La mostra sarà visibile tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 24. Per informazioni contattare: cellulare - 3388279372, email - lazzarocorsi@tin.it.

Chiara Buratti