Sabato torna la "Notte Bianca" a Viareggio
  17 Giugno 2017
Viareggio
Sabato torna la

Si animerà di eventi Viareggio, durante il weekend, in occasione della seconda edizione della “Notte Bianca”, organizzata da Confcommercio in collaborazione con il Comune, con la partnership di “Arcobaleno d’Estate” e media partner de “La Nazione”.
Sabato 17 giugno la città sarà animata da vari eventi, dislocati lungo viale Carducci, tra cui l’attesissimo concerto di “Raf”, alle 22, e la consegna della Bandiera Blu, che inaugurerà l’iniziativa alle 17:30.
“White Party”: la cena in spiaggia vestiti di bianco, organizzata dall’associazione “Andare Oltre si può”, sarà l’occasione giusta per gustarsi una cena in compagnia con tramonto sul mare. Il dopocena proseguirà, invece, con spettacoli di acrobatica aerea, a cura della Compagnia “Teatro Scalzo”, concerti, deejay set e trucca-bimbo organizzati dall’associazione culturale “Viva”, ed animazione a cura di “Chichì e Cocò”: le galline itineranti che sin dal tardo pomeriggio si muoveranno lungo la passeggiata. Per info: Pagina Facebook: Notti Bianche Lucca e Viareggio (https://www.facebook.com/nottebiancalucca/).

Chiara Buratti