Löwengrube: un angolo di Baviera al Lucca Comics
  dal 29 Ottobre 2016 al 01 Novembre 2016
Lucca
Löwengrube: un angolo di Baviera al Lucca Comics

A Lucca Löwengrube, l'originale Birreria di Monaco, accoglie tutti i visitatori del Lucca Comics & Games 2016 con una serie di aperture straordinarie, sia a pranzo – dalle 13 alle 15 – che a cena – dalle 19 fino a tarda notte, proprio durante i giorni della manifestazione. Un'opportunità per concedersi una pausa rilassante e del buon cibo per tutti coloro che amano i fumetti e i piatti abbondanti!

Löwengrube offre una vasta gamma di birre originarie di Monaco di Baviera e specialità tipiche della cucina d'oltralpe, ma anche una selezione di piatti della cucina internazionale. Un occhio di riguardo è riservato anche a chi ha esigenze dietetiche più specifiche: senza glutine, vegetariano. Il ristorante birreria si trova appena fuori dalle mura cittadine, in Viale Carlo del Prete 21 ed è facilmente raggiungibile sia a piedi che in auto. Il locale è ampio ed è dotato di un'Area Kinder dove i bambini possono giocare serenamente in un luogo pensato appositamente per loro.

Le celebrazioni del Lucca Comics 2016 termineranno al Löwengrube la notte del 31 ottobre con Hallobier, la notte delle streghe in puro stile bavarese: una festa per tutti, soprattutto per i bimbi che si presenteranno a cena mascherati e avranno in omaggio t-shirt e gadget.

I ristoranti birreria bavaresi Löwengrube sono un franchising tutto italiano: la sede lucchese ha aperto da poco più di un anno ed è una delle più famose e amate.

--
Luogo evento e contatti:
RISTORANTE BIRRERIA LÖWENGRUBE
Viale Carlo del Prete 21
55100 Lucca
Tel. 0583 55216
www.lowengrube.it